venerdì 21 settembre 2007

rivelazioni (meme "five-in-one" special)

mi innamoro, per un periodo piu' o meno lungo, di ogni mia amica. ogni.
di solito dura un mese, una settimana... ma a volte anche anni. ad esempio fantastico ancora su mia amica di infanzia che, per quanto ne so, potrebbe essere morta. o peggio, cozza.

una volta ho spaccato il vetro di una fermata del bus perche' "ma secondo te funziona davvero il martelletto che c'e' nell'autobus? tac... no. tac... no. tac... no. crash! ... ... ... cazzo, scappa!". ho ancora i sensi di colpa.

canto sotto la doccia. nulla di strano, se non fosse che canto solo musica che odio. in playlist ci sono i "My Chemical Romance" (chi sono?), "Venditti" (odiato perche' mi perseguita ancora) e i "Negramaro" (c'e' da spiegarlo?). pero' c'e' da dire che canto discretamente.

uso molto la bici, soprattutto sulla strada, ma continuo a non saper salire il gradino del marciapiede. e non so impennare. ne' saltare. pero' so andare senza mani.

vicino alle mie medie c'e' una vasca piena d'acqua grande come un campo da basket, e profonda un mezzo metro scarso. non so a cosa serva. so che in inverno ghiaccia in superficie.
una mattina provai a camminarci sopra davanti a tutta la scuola. in due mi seguirono.
per un po' funziono', e cominciammo a pattinare. ma poi il ghiaccio si ruppe e io ci finii dentro. entrai in classe grondante, e feci le mie sei ore di scuola. tornai a casa tremando, e ci rimasi per una settimana in preda a febbri allucinate.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

kan, non dirlo a nessuno. io, sotto la doccia, ballo. shhhhhhh.

gabrielecannilla ha detto...

shhh... ma sei matta a scrivere cosi forte?
ti sono solidale... anche io ballo, pero' la sera quando sono tutti a dormire. shhh...

Anonimo ha detto...

io non ballo e non canto. in compenso so salire lo scalino (piccolo) con la bici, ma non so andare senza mani :)

gabrielecannilla ha detto...

andare senza mani non e' complicato. basta provarci e, poco alla volta, ci riesci.

certo, la cicatrice sul mio gomito la racconta un po' diversa, pero'...

Anonimo ha detto...

c'ho provato quando ero piccola e incosciente, ma ero anche troppo paurosa, non ce l'ho mai fatta.


ma non dovevano essere 8 le cose? perchè noi 8 e te 5??? ç_ç

gabrielecannilla ha detto...

erano otto?
hehe, non lo sapevo. aggiungo stasera le altre tre.

chissa' da dove mi e' venuto cinque...