martedì 18 settembre 2007

mettiamo i puntini sulle i

sorella: "metti caso che io rimanga accidentalmente incinta..."
KAN: "perche' dovresti rimanere incinta? siamo in italia, non in burundi. esistono gli anticoncezionali."
sorella: "si, ma metti caso che mi becco un preservativo bucato..."
KAN: "impossibile, perche' quando farai sesso, sara' con l'amore della tua vita, quindi userai la pillola."
sorella: "chi ti dice che lo faro' solo con l'amore della mia vita? magari avro' una sotria con uno e non funzionera', prima di trovare "l'amore della mia vita"."
KAN: "credimi, sara' con l'amore della tua vita."
sorella: "come fai a dirlo?"
KAN: "perche' dovrai amarlo parecchio per continuare a stare con lui anche dopo che lo avro' costretto per sempre su una sedia a rotelle."
[applausi e standing-ovations da parte dei miei genitori]

perche' dovete sapere che io son profondamente terrone (pinka, non mi sgridare...). e mia sorella dovra' rimanere pura e casta per sempre. CHIARO? bene. siete avvisati.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

kan, giusto ieri ho litigato su msn con un amico della mia migliore amica (scusa il gioco di parole) perchè, alla domanda "che tempo fa su?", ha osato rispondere "e giù in terronia?".

comunque, quello che volevo dire, è che il tuo pensiero è uguale a quello di molti altri fratelli maggiori, nonchè di mio padre (pensa che lui, quando parla con altri dei miei amici, li chiama amichetti, che manco all'asilo, eh)

Anonimo ha detto...

Io in pochi giorni mi sono beccata della terrona in faccia, per due volte. Non so se sentirmi offesa visto che sono "solo" toscana o sentirmi in colpa per chi sta "più giù", che a quel punto son terroni all'ennesima potenza eh.

Comunque, io da piccola ero gelosa di mio fratello, più piccolo di me, adesso spero che se ne vada il piu lontano possibile da me se deve continuare a stare con quella rompicoglioni della sua ragazza, che tra l'altro, te lo dico, da quando stanno insieme si è adagiata sugli allori e ha messo su peso. Ha un culo che lèvati e due mele al posto delle gote. Tifo per la rottura, oiea.

gabrielecannilla ha detto...

nuova regola: su questo blog non si posta ne' commenta se non si odia la ragazza del fratello, o il ragazzo della sorella, o la ragazza della sorella, o il ragazzo del fratello, o il ragazzo della via gluck.

chissa' come si scrive gluck. non cosi', ma non ho voglia di cercare su gugol. chissa' come si scrive gugol...

Anonimo ha detto...

gluck che io ricordi si scriva proprio così :)
mio fratello e mia sorella non sono fidanzati che io sappia, posso commentare comunque???

gabrielecannilla ha detto...

mmm... mmm... mmm...
beh...
secondo il princiopio di irretroattivita' delle norme giuridiche direi di si.

ma ti e' andata di culo, eh.