martedì 18 settembre 2007

"mabbella zio!" in depth #2

benvenuti alla seconda puntata dello speciale di cui, in fondo, si potrebbe fare a meno.

perche' la ragazza di mio fratello e' "il mostro"?
la cosa non e' facile da spiegare, ma provero' a schematizzare.
lei e' una stronza. lui e' un pirla, che si annulla per le sue donne. loro si erano lasciati. lei non sapeva (stento a crederci) di essere incinta. lui attendeva il suo magico ritorno. lei ritorno', con una notizia shock. lui la accolse senza polemiche.
il bimbo e' di mio fratello, questo e' certo. lui e' ossessionato da lei. a lei serve un tetto ed uno stipendio. lui non ha ancora uno stipendio. lei attende pazientemente la sua preda. lei e' furba, e' vero, ma immatura. o meglio finge di esserlo.
lei dichiara che non smettera' coi suoi vizi. lui glielo permettera'. lei non lo ama. lui lo sa. lui spera che un giorno cambiera'. il KAN e' distrutto nel vedere il fratello in queste condizioni.
cio' non toglie che il bimbo sara' il nipote del KAN, nonche' il figlio di suo fratello. non potra' non amarlo. non potra' non voler bene a suo fratello. non potra' mai accettare il mostro.
la situazione e' complicata, intricata, e probabilmenta altre cose in -ata.

con questo si conclude questo breve speciale sulla nuova novita' nuova, nonche' la parentesi familiare che, insomma, non e' tutta qui', ed e' decisamente peggiore/piu' articolata.
insomma, piummeglio di biutiful.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

proteggi sto bambino. fa un piacere al mondo. e a tuo fratello. e al bambino stesso. che mi sa che qua sei l'unico con la testa sulle spalle...

Anonimo ha detto...

mi verrebbe da dirti che tutte le donne incinte devono essere amate, rispettate e coccolate, ma in fondo in fondo non è poi così vero, quindi continua pure a chiamarla mostro senza problemi.

gabrielecannilla ha detto...

e' questo che mi fa' incazzare, non com'e', ma il fatto che io, che amo, coccolo e proteggo tutte ldonne che conosco, mi ritrovo ad odiare la stronza in questione...

cmq tranquille, il bambino e' al sicuro nelle mie mani. xD

Anonimo ha detto...

:O

kan, hai scritto cmq.

gabrielecannilla ha detto...

oh-mio-dio.
e' shockante.
sara' il massiccio uso degli SMS che sto facendo in questi giorni, sara' il messenger, sara' qualcosa...

non volevo.
chiamate un'ambulanza.
ommioddio. dovro' chiudere il blog.
perche' a me?
[*si sente un colpo di pistola*]

Anonimo ha detto...

potreisti prendere il mostro e metterla in una camera chiusa per 9 mesi. le passi te quello che deve mangiare, le impedisci l'accesso a fumo e alcolici. poi quando il pupo nasce, lo metti in camera tua vicino al tuo letto, lei la chiudi nella stanza a chiave e butti la chiave.
ecco.

gabrielecannilla ha detto...

sai, avevo pensato esattamente alla stessa cosa...
ma credo che mio fratello chiamerebbe la polizia e sai che poi mi sgriderebbero... odio essere sgridato.

comunque ho deciso che, siccome non e' figlio mio, loro potranno fare cio' che piu' gli piace. io mi foffriro' quanto piu' spesso possibile di accudire il pupo, anche se questo significhera' cambiare pannolini. bleah.

questo ed altro. suppongo che tra nove mesi questo blog prendera' una piega interessante... finalmente.

Anonimo ha detto...

questa è la strategia perfetta. praticamente siccome gli zii in certi momenti della vita sono molto più influenti dei genitori (tipo, la mamma non mi permette di rotolarmi nel fango e di mangiare robaccia, lo zio si), te puoi approfittarne per aggiustare il tiro delle cazzate che faranno. se loro lo portano a mangiare in continazione al mac donald te lo rimpinzi di frutta e verdura, che fa tanto trasgressione, e il bimbo impara cose giuste :D

Anonimo ha detto...

Un piccolo spunto di riflessione, così tanto per gradire: e se evitassi di mettere in piazza quelli che, qualunque cosa tu pensi, non sono fatti tuoi?

L'altro tuo fratello.