domenica 9 settembre 2007

constatazioni non molto amichevoli

domani si ricomincia.
la sola idea di alzarmi alle sette meno dieci mi fa' accapponare le palle. pardon, la pelle.
la sola idea di prendere la bici e sgusciare nel traffico mi strugge (ma lo strutto e' il passato prossimo di struggere? quindi se mi struggo divento unticcio? e lo struzzo? e lo spruzzo?).
la sola idea di avere idee mi riempie di gioia (anche a fronte del discorso appena fatto).

la cucina e' ultimata, e adesso il mucchietto delle cose non piu' da fare e' visibile, sebbene solo al microscopio.
quello delle cose da fare e', al contrario, un mostro che attende solo di ingurgitarmi. spero che faccia almeno fatica a cagarmi.

stamane, davanti allo specchio, ho impugnato il rasoio elettrico e mi sono tagliato i capelli. un po' alla soldato Jane, solo con meno tette.
devo ancora riprendermi dallo shock, perche' prima, quando erano bagnati e lisci, arrivavano al mento. poi Samara mi ha querelato, e l'ho piantata li'.

sometimes i get so weird, i even freak myself out.
si', Avril. si chiama puberta'. adesso se questa canzoncina si togliesse gentilmente dalla mia testa, potrei pensare (...) a cose piu' serie (...).

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ah ah ah. io comincio giovedì. pappapero.

:P

gabrielecannilla ha detto...

grrr...
perche'? perche' vuoi farti odiare?

io non ho proprio voglia...
non so, e' che mi sembra brutto saltarmi il primo giorno. a meno che...

NO!
cattivo KAN!
quest'anno devi fare il bravo, cazzo!

Anonimo ha detto...

AHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Io NON comincio!!!! AHAAAAAAAAAAAAAAAAA! In compenso ho quattro esami in una settimana, vuoi fare a cambio?
Comunuque, io mi sono svegliata per cinque anni alle sei e mezzo di che ti lamenti...

Ps. Ma tu hai già 18 anni no? Bella lì (mi sto adeguando all'argomento, scusatemi), giustificazioni firmate da te medesimo a manetta.

gabrielecannilla ha detto...

eggia'.
peccato che abbia scelto proprio quest'anno per rigare dritto... pero' dai... non avendo la maturita' (ç_ç) (ne' scolastica ne' mentale) (prentesi) (come mi diverto), dicevo...

non avendo la maturita' posso fare ancora un pochetto il cazzone. poco, ma posso.

e se non hai intenzione di passarli, allora si', facciamo a cambio con gli esami.