venerdì 31 agosto 2007

perche' e' cosi' che va

la faro' breve e schematica, per essere il piu' possibile oggettivo.
e' morto un lontanissimo parente, odiato un po' da tutti. il caso vuole che non abbia eredi stretti, se non mio padre e i suoi (sette) fratelli. e forse un'altro paio di persone.
si vocifera che il suo patrimonio possa addirittura superare i due milioni di euro.

in attesa della conferma o della smentita di questa notizia, la tensione si taglia col coltello.
siamo tutti zitti, con l'orecchio teso verso il telefono, e lo spumante in mano. tipo a Houston quando parte lo shuttle.

shhh...
incorciate le dita per il KAN.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

CULO.

(e io che proprio ieri ero così contenta perchè mio nonno ha vinto una macchina e già pregustavo gli euri che avrebbe dato a noi nipoti)

gabrielecannilla ha detto...

siamo tutti in trepidazione.
perche' non sappiamo esattamente quanto ha (e se ha). aveva.
si vocifera che avesse tantissimi soldi.

certo, se dovessero arrivare, so gia' che fine farebbero tutti i dindini. ma non parliamone, che poi si gufa. :D

Anonimo ha detto...

e se io ne volessi parlare proprio per gufarti? eh? che non è mica giusta sta cosa. tutte le fortune agli altri. oh.

:P

gabrielecannilla ha detto...

a parte che, dopo la vita di sfiga e stenti passata, sarebbe solo cosa dovuta. e comunuque non arriverebbe a pari.

e comunque sei riuscita a gufarmela: un aggiornamento ANSA mi dice che e' morto il fratello di questo zio, e non lui.
quindi ciccia.
sara' per la prossima.
peccato, gia' mi vedevo ricco.

Cenn ha detto...

Ciao, magari potrà anche non fregartene nulla, ma ti ho "raccomandato" nel mio Blog Day 2007.. Passa a fare un giro..
http://cenniquotidiani.blogspot.com/2007/08/3108-day-2007.html

Cenn ha detto...

Azz non ci sta tutto l'indirizzo.. porca la puttEna..

Anonimo ha detto...

vedi? secondo me dovresti mettere shinystat, che tu pensi che il tuo blogghe non lo legga nessuno, però invece...

gabrielecannilla ha detto...

@ cenn:
io? IO? davvero? non ci posso credere... [*bacia l'eliminata, si asciuga la lacrima, si fa' mettere la fascia, ringrazia.*]

grazie.
di quore. con la qu majuscola. QUore.

@ pinka:
mappero' io ho Histats... e non e' che mi segni tutte 'ste visite al giorno. forse mente perche' e' invidioso. come wordpress che odia i miei banner.
sono tutti contro di me.