martedì 7 agosto 2007

l'arte della pippa

fate l'amore con il sapone.
e' il motto di un blog rivolto a coloro che, grazie alla loro simpatia ed allegrezza, mantenuta stoicamente anche davanti a catene montuose di sfiga, si circondano di gnocca, ma finiscono sempre per andare in bianco, e tornano, con la coda tra le gambe, dalla cara, vecchia (stanca) Federica (la mano amica, N.d.A.).

ed e' un po' come un matrimonio.
dopo qualche tempo la passione finisce, e anche Federica comincia ad avere "mal di testa", e anche loro cominciano a stancarsi della solita routine, e cominciano i tradimenti con Evarista (la mano sinistra, N.d.A.), ma anche quelli diventano presto insoddisfacenti, and so on.

e cosa sarei io se non aiutassi un povero pipparolo con problemi di coppia?
sarei un mostro, ecco cosa sarei.
per questo motivo vi segnalo questo sito, che in effetti e' anche abbastanza interessante, se lo si prende seriamente, che contiene varie nozioni di tipo sessuale, tra cui tecniche astruse di "self-satisfaction". una sorta di kamasutra del segaiolo.
e ve lo propongo nella sezione "fai da te" femminile perche', vi parra' strano, ma l'ho trovato (non chiedetemi come) non per me, ma per una mia amica, che aveva dubbi decisamente dubbi (ma che arguto giuoco di parole).

buon lavoro.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non l'hai trovato per te, che te ormai sei un esperto? :P
Ma, scusa l'ignoranza, che dubbi ha la tua amica? Non mi pare una cosa così difficile da fare e/o comprendere O_O

Anonimo ha detto...

è in inglese. ma va, va...
(comunque, non è che ci voglia poi molto)

Anonimo ha detto...

mi dici perchè non mette mai il link quando scrivo il commento? :(

gabrielecannilla ha detto...

certo, dopo anni di pratica...
conta che mi hanno contattato loro per una consulenza. xD
(...)
la mia amica aveva questo dubbio, senza scendere troppo nei particolari, inerente a lavatrici.
si chiedeva se e' vero e come.

perche' come dice paris: "melio cambiare, no?".
a proposito, che fine ha fatto paris? e soprattutto, perche' mi interessa?

@ pinka:
sai che non lo so?
chiedi a monica, che anche a lei capita, a volte.
ma credo lei lo faccia di propostio, solo per mandarmi al mare (ghghgh!).

e in grande conclusione, voi pensate che non ci voglia molto, ma ci sono ragazze che mai nella loro vita.
e intendo "finire".
(chi e' dentro e' dentro, chi e' fuori e' fuori: io non mi spingo piu' in la' di cosi' :D)