giovedì 9 agosto 2007

ho un bianco bagno bianco

vi ricordate del mio bagno, vero?
si parla degli inizi del blog, di quel 31 gennaio 2007, quando comincio' a piovere sulla tazza.
colpa della vecchia del piano di sopra, dicono.
alla fine le feci una proposta che non pote' rifiutare, lei chiamo' l'idraulico e la situazione si risolse.
fu solo qualche settimana dopo che il soffitto divento' nero, si ricopri' di muschi e licheni, e l'intonaco cadde a pezzi.
'na cosa inguardabbile.
e cosi' da dieci giorni mi spacco la schiena, a smantellare muri, stuccare muri, fissare muri, dipingere muri, fine.

beh, e' che in pratica ho finito.
cioe', si', tutto qua.
ho finito il bagno.

ringrazio i miei per avermi pagato la vernice, visto che non e' il mio bagno, e semmai sono io che vi sto' facendo risparmiare sull'operaio. cazzo.
ringrazio i miei animali per non avermi intralciato piu' di tanto, e per essersi bevuti solo la vernice necessaria a star male, e avermene lasciata abbastanza per finire il lavoro.
ringrazio me medesimo per essere cosi' bello, bravo, simpatico, hiphop.
ringrazio la mia scala per avermi sostenuto nei momenti piu' difficili.
ringrazio l'aria perche' asciuga, l'acqua perche' bagna, il cane perche' bau, il gatto perche' miao, e' tardi quindi ciao.

Nessun commento: