sabato 25 agosto 2007

cento, cento, cento...

dopo essere miracolosamente sopravvissuto a quello che pareva essere la nascita di Alien, ieri sera, mi son fatto una meritata quanto simbolica dormita di sette ore.
ho fissato un appuntamento dal medico per dei generici esami del sangue, in questo modo evitero' che il dolore si sposti nell'area dei maroni, ad opera di mia madre.

mabbasta parlare dei miei (troppi, vista l'eta') acciacchi, e parliamo del blog.
perche' forse non lo sapete, ma questo e' il centesimo post. e' un po' come quando tuo figlio inizia a camminare, e tu guardi lui, guardi la tua ragazza, guardi la telecamera e sentenzi sagacemente: "son cose." (si vede anche li' che sei un blogger).

e' vero, volevo usare questo post per festeggiare il nuovo template. che volete che vi dica? ho calcolato male i tempi.
pero' ho lavorato parecchio sul font, che ora e' nella sua versione 1.0 ovvero pienamente utilizzabile: andranno corrette solo alcune spaziature tra le lettere. primoppoi.

se ve lo volete scaricarvelo per provarvelo, cliccate QUI.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

E' carino!
Oh, quanto ti invidio per poter modificare il templeit, sigh.

gabrielecannilla ha detto...

davvero ti piace? ne compreresti tre copie per novedollariennovantanove? mamma sarebbe orgogliosa di me...

pero' mi dice la reggia che per vedere quel font bisogna averlo installato. quindi dovro' fare in modo di mettere un link per il download in vista (non windows vista, proprio la vista :D), e un font alternativo per chi non vuole avere nulla che riconduca a me sul proprio pc (e sono in molti).

Anonimo ha detto...

pure io! pure io!

[mamma, me lo compri?]

gabrielecannilla ha detto...

ti ho gia' comprato la barbie, tesoro.
(...)

eccomunque sono molto felice che la mia calligrafia piaccia.
son soddisfazioni.