martedì 31 luglio 2007

puffarbacco

comincio coi ringraziamenti.
ringrazio madre natura perche' ci ha regalato questa magica notte di vento artico, e perche' e' sempre accanto a noi,
con i puffi puoi aiutarla
(devi solo rispettarla),
con i puffi puoi aiutarla se lo vuoi
(rispettiamo la natura e allora tutto il mondo guariraaa').

adesso le news.
sto devastando il bagno, entro un paio di giorni potro' stuccarlo, imbiancarlo, e mandarlo affanculo nel mucchietto delle "cose non piu' da fare", mucchietto che impallidisce davanti alla piramide delle "cose da fare".
se mi garba, presto alleghero' una mia foto nella quale indosso il mio kit di lavoro: camice da chimico, occhiali antiacido, bandana da chirurgo in testa e bandana da rapper (?) su naso e bocca. temperatura interna: ottantotto metri. litri. newton. candele. eh, candele puo' andare.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh, la foto ormai è d'obbligo, l'hai detto e lo fai. Tu e le tue maledette candele (?).

gabrielecannilla ha detto...

appena trovo il cavetto del telefonino (e la voglia di usarlo) la metto.

facciamo che mi do' una scadenza: entro domenica.
se mi tengo in frigo possiamo arrivare a mercoledi' prossimo. xD