sabato 10 febbraio 2007

tre, il numero perfetto

tornato da scuola mi son sdraiato sul letto.
i miei occhi si chiudevano ritmicamente, lentamente, mentre la TV diceva-a, mentre la TV cantava-a, bevila perche' e' Tropicana je'.
a un tratto, odo un rumore di vetri rotti.
un secondo e due decimi dopo il mio gatto entra correndo in camera, l'aria innocente.

arrivato in bagno mi rendo conto della gravita' della situazione:
numero tre bottigliette di profumo sono a terra in mille pezzi.
numero tre fragranze si mescolano nell'aria.
numero tre panini al crudo cercano di uscire dalla mia bocca.
numero tre secondi e il Signore Nostro Altissimo sente uno strano ronzio alle orecchie.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

OT: io non so perché quando commenti da me i tuoi messaggi vanno in spam...non riesco a capire O_o
Se non li vedi, non preoccuparti, appena me ne accorgo escono fuori, ma capire perché è un'impresa.

I gatti sono esseri subdoli, comunque ...

gabrielecannilla ha detto...

OT:
mi succede anche sul blog di sw4n (sempre su wordpress), non so come abbia risolto lui...
se lo scopro ti faccio sapere! ;)

comunque io amo i gatti proprio per questo loro lato ruffiano e furbo, che li fa somigliare a degli arrampicatori socio-economici.

Anonimo ha detto...

Kan, ho semplicemente disattivato l'antispam, tanto non serviva a molto :D prova, dovrebbero comparire i tuoi commenti...

gabrielecannilla ha detto...

a distanza di milleduecentotre giorni ti rispondo che funziona... dovrei controllare i commenti piu' spesso...