lunedì 5 febbraio 2007

sono io ad essere sagace o...

siamo a scuola.
come altre volte, qualcuno si rolla una canna, e mi regala mezza Marlboro Light spezzata, forse per far sparire le prove. non la rifiuto.
la mia compagna di banco, dopo qualche ora di lezione, si accorge del cartaceo moncherino ancora non arso.

amica: "ma il filtro e' piu' lungo del solito!"
KAN: "o forse e' la sigaretta ad essere piu' corta..."
amica: [ci pensa un po', la prende in mano] "ah. hai ragione."
KAN: "... lo so."
[risate generali]

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Le canne?! A SCUOLA?!
Mamma mia, "ai miei tempi" la sigaretta era già un notevole traguardo O_o

gabrielecannilla ha detto...

vorrei poter rispondere qualcosa di piu' arguto del solito "i tempi cambiano"... ma, purtroppo, non sono arguto. :P

tutto quello che posso dirti, e' che in molte scuole gira di ben peggio che una canna nei bagni...
d'altronde, per citare Luca Bizzarri, nella puntata delle iene di ieri sera: "gli italiani pippano come caimani".

a volte credo che abbia ragione Paris Hilton: melio cambiare, no?

Anonimo ha detto...

Paris Hilton ha torto a prescindere, anche se dicesse "Berlusconi e Prodi sono due emeriti coglioni".

Il problema è che leggendo i tuoi post mi sento vecchia :D però sono divertenti ^^°

gabrielecannilla ha detto...

beh, effettivamente paris non e' la bocca della verita'... ne quella dell'intelligenza. d'altro canto la frase "melio cambiare" non se l'e' di certo inventata lei.

comunque vorrei consigliarti di non star troppo a pensare all'eta' e al tempo che passa, anche a me capita di sentirmi "vecchio", se ripenso ai felici giorni alle medie...
so che suona come una frase fatta, ma credo che dovresti pensare solo a vivere il momento.

io ho sempre fatto cosi', e non dico di essere l'uomo piu' felice del mondo, non dico nemmeno di essere un uomo, ma perlomeno tendo a fregarmene dei miei problemi, che e' gia' un bel passo avanti.

a conclusione di quest'immenso commento ti ringrazio per i complimenti, e ti prometto che mi impegnero' per divertirti ogni giorno con le mie disavventure! ;)