mercoledì 14 febbraio 2007

Nemici di Maria Defilippi

"... perche' Lei e' una studentessa, signor Gigante"
il signor Gigante non capiva quell'affermazione che la prof gli ripeteva: anche lui e' uno studente, eppure non e' mica riuscito risolvere l'esercizio di matematica.

Gigante: "ma prof... che vuol dire? anche io sono uno studente!"
KAN: "credo che la prof intenda dire che mentre Lei studia, ed e' qundi una studentessa, tu non fai un cazzo, e sei, come noi altri, assimilabile al pubblico parlante di Maria Defilippi."
Gigante: "aaaaah..."
prof: "se adesso potessimo continuare la lezione..."
KAN: "prof?"
prof: "dimmi."
KAN: "posso dire una cosa a Karima riguardo la coreografia di Steve?"
prof: "sei un cretino."
[risate sguaiate]

3 commenti:

Padda ha detto...

Dimmi che non è successo veramente! ;-P

Cmq ho deciso che il prossimo anno vado a fare il pubblico ad Amici. Pagano profumatamente per dire quattro insulti ai ragazzi. Ho studiato la mia parte: me la prenderò col ballerino più debole e lo sfotterò insuinando che ha "il piede di porco" e "le ginocchia da mucca".
"E poi quando canta, Maria.... non se po sentì!"

E i miei 1500 euro me li son portati a casa! :-)

gabrielecannilla ha detto...

ebbene si, e' successo.
tutto quello che scrivo qui e' assolutamente vero!

per quanto riguarda il pubblico di Amici... ci andrei anche io per arricchirmi, se solo non ritenessi Maria Defilippi l'apoteosi del degrado della nostra societa', nsieme agli altri reality, soap opera, ad OC e compagnia bella.

d'altro canto 1500€... no, devo resistere alla tentazione e seguire i miei princìpi.

rainbowsparks ha detto...

favoloso.