sabato 12 dicembre 2009

pink playlist

the title is a dedication to a person that used to make a playlist every month on her blog.
i loved to suggest her new songs for the next post, but since she quitted her web career, i'll have to post them here.

here's the top five of my (actually huge, with its fifty-eight songs) december playlist:
Green Day - "Basket Case" (or "The Time of your Life", they're both beautiful)
Liquido - "Narcotic" (or "Ordinary Life", they're both... you know)
The Killers - "Romeo and Juliet" (cover)
The Police - "Roxanne"
Paolo Nutini - "Bang Bang" (cover)

P.S.:
if you're wondering why i'm writing in english, i just don't want to translate my thoughts that, as you should already know, are mostly in english (or better, in a language loosely based on english).

5 commenti:

pinkaholic ha detto...

oh, beh, io invece ti rispondo in italiano che facciamo prima. comunque. ammetto che mi fai quasi commuovere così. sono sensibile, io, anche se non si direbbe.
accetto volentieri questi consigli, ormai non faccio altro che ascoltare in loop sempre le stesse canzoni. uffa.
allora, che mi racconti? ogni tanto mi viene voglia di riaprire il blò, sai, o di aprirne uno tutto nuovo, ma poi mi dico: siamo o no persone coerenti? oh.

p.s. tira una palla di neve ad un passante qualsiasi da parte mia.

p.p.s ma non è che avresti fesbuc? cioè, una chiacchierata ogni tanto col mio blogger preferito ce sta tutta.

Anonimo ha detto...

(ho l'impressione di aver scritto il commento coi piedi)

gabrielecannilla ha detto...

@pinka:
sei leggessi il post precedente a questo capiresti che "persone coerenti" e' un po' un ossimoro: o si e' persone, o si e' coerenti.

quindi beh, io fossi in te riaprirei il blog o ne aprirei uno nuovo, giusto per averlo li' e sapere di poterci scrivere qualcosa quandunque ne sentissi il bisogno.
perche' diciamocelo, bloggare e' una cosa piu' che altro personale, una cosa che facciamo per noi stessi, e quindi fanculo i lettori.
senz'offesa.

per il discorso fessbuc... beh, io non ce l'ho (e' il male o qualcosa di simile, da quel che ho capito), ma magari il tuo blogger preferito si' (...).

ah, domattina mi attivo per colpire un passante a caso.
pero' se si incazza gli dico che e' da parte tua.
(da te niente neve?)

@Anonimo:
c'e' un metodo semplicissimo per capire se hai scritto il commento coi piedi o no: annusa la tastiera.

(...)

pinkaholic ha detto...

macchè neve, qua piove piove piove. du palle.

gabrielecannilla ha detto...

@pinka:
eh, ma qua la neve e' stata bella per tipo dodici ore.

gia' oggi, la pioggia ha formato quella guazza scivolosissima e grigiastra, mentre enormi blocchi di ghiaccio color fumo adornavano (e adorneranno per settimane) i lati delle strade.

il cumulo di neve sporca in piazza duomo, oggi, quasi si poteva scambiare per l'albero.