domenica 1 novembre 2009

bu'!

Smoking Zombie
c'ho messo tempo e anima, quindi fatevi piacere quest'immagine e fatevela bastare come post per la prossima settimana.
e si', lo so che ormai e' passata mezzanotte e siamo gia' a novembre.
e no, non mi importa che voi non festeggiate halloween perche' non e' una festa italiana.
e si', quello nella foto sono io.
e no, la mia faccia non e' realmente scarnificata.
e si', sto fumando.
e no, non ho smesso.
e si', la foto e' in pendenza.
e no, e' evidente che non l'ho scattata io.
e si', sono volgare con quel dito medio alzato.
e no, non e' riferito a nessuno di voi nello specifico.

e basta.
(mi siete mancati, anche se "voi" siete un entita' astratta ed ipotetica che aleggia nella mia mente quando scrivo)

10 commenti:

alesstar ha detto...

ipotetica e astratta?
sono ipotetica e astratta?


(...)


ok, vado a cercarmi uno psicanalista -_-

gabrielecannilla ha detto...

@aless:
beh, ipoteticamente potresti essere ipotetica.
o in ogni caso sei astratta in modo astratto.

(...)

quando lo trovi dagli la mia e-mail.

Mbee ha detto...

l'università ti ha ridotto così? :P

gabrielecannilla ha detto...

@mbee:
nah.
e' un problema pregresso.

(a proposito, come va' l'uni?)

Mbee ha detto...

@Kan
Ce l'hanno menata (è l'accezione giusta del termine? Qui da noi non si usa mai, ma oggi mi sento Nordica :P) col fatto che avremmo avuto lezione solo 3 giorni a settimana (dalle 9 alle 17 :( ), per avere più tempo per studiare, e invece da oggi se ne sono usciti con una lezione dalle 8.30 alle 10 di SABATO.

Frequenza tassativamente obbligatoria.

gabrielecannilla ha detto...

@mbee:
si', e' un uso corretto del termine... ;)

quindi anche tu cominci ad essere in balia dei fuori programma, eh? per me e' tutto fatto apposta, cosi' cominciamo ad abituarci all'incertezza del futuro, e quando diventeremo precari sottopagati saremo cosi' desensibilizzati al problema che tutto sommato ci andra' bene.

non trovi? :p

Mbee ha detto...

@KAN

si vede proprio che sei all'Uni da più tempo di me (2 settimane? :D )..
Hai già carpito i più reconditi segreti del sistema universitario!

gabrielecannilla ha detto...

@mbee:
(a proposito... devo ancora fare il libretto.)

chiù ha detto...

e poi ti ritrovi a uscire con gente che fuma così tanto che ti farebbe meno male iniziare a fumare direttamente :P

no, scherzo.
(neanche tanto, in realtà.)
Tanta stima, se ce la fai mi inchino alla tra grandezza :)

gabrielecannilla ha detto...

@chiu':
ma infatti ho sempre pensato e penso tutt'ora che fumare faccia molto meno male di molte altre cose alle quali non possiamo sottrarci (tipo l'inquinamento atmosferico, i pesticidi, o berlusconi) (...).

ho smesso per quattro motivi principali: i soldi, i denti, l'alito, la voce.
tutti motivi abbastanza futili, se si esclude il primo. :p

P.S.:
mi sa che hai scritto il commento nel post sbagliato, eh. xD