sabato 20 settembre 2008

certe kose vanno dette #2

CiOe', Gg E' La Gg ItaLiaN-MoNdiAle DelL'iTalIanO SanO, nO?
e CioE' iL TEmA E' La MeMOrIa, No?
kUiNdI fOndAmEnTAlMenTe, Dv sKriVeRe, QlKs kE....................
nOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! T GiUro!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mI E' vEnuTo TrP 'sTO FlaSh kE eRo uN TizIo Ke SkrIvEvA X La sMeMo!!!!!!!!!!!!!
CiOe', A 'STo pUnTo hO pEnsATo, Ke dV fArE uN TeMa d QuELLi tRp ProFoNdI kE t C PeRdi.

m C vUoLe 1 FraSE kE AtTiRi lE tIpE TiPo: "1 Gg L'aNgeLo + bEllO dEl CeLo e' CaDuTo sUl PiSelLo dI 1 nUdIsTa kE prEnDevA iL SoLe e NoVe mEsI dOpO sEi nAtA Tu.......".
cIoE', Kn QsT lE tIpE t S BuTTaNo aI PiEdI!!!!!!!!!!!!!!!
vOi DiReTe:"mA tU 6 TrP fUoRi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mA k cAzz cEnTra!!!!!!!!!!!!!".
e' QuI' iL pUnTO: nN mE lO rIkOrDo!!!!!!!!!!!!!

NOTA:
questo e' un post per la seconda
giornata italian-mondiale dell'italiano sano: spero apprezziate l'iniziativa e lo sforzo che ogni partecipante mette nei suoi componimenti per scrivere in questa assurda, assurda, assurda maniera.
soprattutto spero capiate la fatica che comporta il digitare lettere maiuscole a random nelle parole, il mio SHIFT ora porta la mia impronta digitale. grazie.

2 commenti:

Padda ha detto...

Basta acquistare l'Emo-tastiera DeAgostini in 52 comode uscite quindicinali. Costruisci la tua tastiera che in automatico digita una lettera in maiuscolo ed una in minuscolo ed ha il dizionario Emo integrato, per accorciare con tranquillità le parole troppo lunghe e modificare tutti i ch in k, che fa molto più figo, più internazionale, più più più.

Con il primo numero, in regalo la parrucca del cantante dei Tokio Hotel.

Oh cioè bella, minchia oh!

gabrielecannilla ha detto...

mah, io di 'ste cose non mi fido mai molto... prendo la prima uscita cosi' male che vada butto via il tasto "CiOe'" (preconfezionato) e mi tengo la parrucca del tizio dei Tokyo Hotel, ma se poi mi passa da 4.99€ a 9.99€ a settimana non lo so mica se continuo.

al limite la prendo su e-Bay.