giovedì 15 maggio 2008

sbadatudinita'

ah, gia', che pirla...
il bastardello e' nato, ma non sembrerebbe visto che dorme sempre.

ovviamente la madre e' gelosa di lui, perche' adesso non e' piu' al centro dell'attenzione... i miei credono che sia normale, io invece cerco di passare quanto piu' tempo possibile con Alessandro (cosi' si chiama la creatura) controllando che la Stronza non... chesso', che non se lo mangi, presuppongo.
in piu' ella ha stretto la morsa sulle balle del consorte, mio fratello, che ha dichiarato "oh, si, ancora, ti prego", dimostrando la sua assenza di spina dorsale.

e cosi'.
comunque la creatura non e' di colore, ed e' un passo avanti, in piu' si puo' dire che e' carino... anche se non mi curo di certe cose (non e' vero, e' bellissimo e tutti devono saperlo).
qui sotto una foto del Day One, tanto per smentire il fatto che sia bello come a zio.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

partendo sempre dal presupposto che i bambini mi piacciono ma non fanno per me, dico solo che il tuo nipotino è bellissimo. assicurati solo che non diventi interista.

e un'altra cosa che mi è venuta in mente or ora: poichè appartiene alla generazione che imparerà a scrivere ke, cmq, ti lovvo già all'asilo, lo nomino mascotte ufficiale della seconda giornata italian-mondiale dell'italiano sano.

(...)

alesstar ha detto...

*___*
auguri zietto!!!
mi raccomando, sii lo zio migliore che si possa avere!!!
mamma mia quanto è bello *___*



(si, lo voglio anche io come mascotte ufficiale!)

Padda ha detto...

Ma noooo, che bedduzzo!!!!!!

Mi raccomando, fai ciò che si fa sempre ai bambini per farli ridere (o per farli piangere?): strofinatina sul naso, guance gonfie ed espressione ebete, con annessa cantilena "piripiripì, e piripiripì sul nasino!!!!! Ma di chi è questo nasino?!?!?" :-)

Della serie che per me i bambini pensano una cosa di tutti gli adulti: che sono idioti. :-P

gabrielecannilla ha detto...

@pinka:
dopo quest'anno, se tutto va' per il verso giusto, piu' nessuno diventera' interista.
forza roma.

in piu' cerchero' di isegnargli l'italiano, ma se non ci dovessi riuscire... beh, vada per l'idea della mascotte! :D

@alesstar:
grazie!
certo, adesso e' bello, ma in quella foto... sei sicura di aver messo gli occhiali? e se non li porti... sei sicura di non averli messi?

@padda:
ovviamente no.
appena si svegliera' dal suo sonno perpetuo lo guardero' in faccia e gli diro' "'mbuto! subbaqqui!". se non ride con Guzzanti amen, sicuramente non mi daro' a quella comicita' da Bagaglino (...).

cazzate a parte, probabilmente e' vero: i bambini ci ritengono (si, mi fregio del titolo di adulto solo perche' anagraficamente lo sono) idioti, e hanno ragione. :D

@tutti:
state sintonizzati per quegli sviluppi tragicomici che prevedo, ovviamente solo dopo che si sara' svegliato.
(ma quanto cazzo dorme? ha dormito nove mesi e mo'?)

alesstar ha detto...

mmmm si, ho sul naso le mie lenti che correggono -7 e -8 gradi :D

ma dai, guarda quei piedini *_* me lo presti che lo coccolo un po' ? :D

kan, noi si sta sintonizzate, ma te non sparire neh :D

gabrielecannilla ha detto...

appena ammazzo i genitori naturali e ne entro in possesso te lo presto... va bene in paccocelere3?

alesstar ha detto...

meglio con la sda ddirettamente :D