giovedì 10 gennaio 2008

it's the final countdown

pararara, pararappappa'.

tra poco meno di dieci ore avro' la patente, o forse no.
l'esame di teoria e' teoricamente una bazzeccola, quando hai una media di zero errori.
il problema e' che praticamente, il pomeriggio prima, fai sei-otto errori a scheda.
che poi credo di essere l'unico a doverlo sostenere alle otto meno un quarto del mattino.
e se questo vi sbalordisce provate a troncare la frase a "sostenere". e' ancora piu' sensazionale. mi fa' sembrare un mostro.

se non si fosse capito dal mio umorismo di bassa lega e dalle mie divagazioni, sono teso, molto teso.
e piu' sono teso, piu' quiz faccio.
e piu' quiz faccio, piu' schede sbaglio.
e piu' schede sbaglio, piu' sono teso.
e' un circolo nervoso (...). ecco, mi escono parole a cazzo. e' un circolo vizioso. VIZIOSO, cazzo.

... vado a far quizzi.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti Invidio..
Io non ho nemmeno il coraggio di cominciare con la Teoria..
Uff -.-'

gabrielecannilla ha detto...

maccome? dai, non e' difficile...
ci vuole piu' coraggio da parte loro a chiederti quattrocento euro per un pezzo di plastica.

Padda ha detto...

Ricordati: il tram passa sempre per primo. Sappilo, il giorno che ti troverai fermo in mezzo alle rotaie, con la coda di auto davanti a te ed il semaforo rosso :-)

Anonimo ha detto...

come minimo offri da bere a tutti.

gabrielecannilla ha detto...

@padda:
lo sapro'.
probabilmente fuggiro' urlando, lasciando l'auto in mezzo all'incrocio al suo triste destino. anche se non arriva il tram.

@pinka:
ottima idea, offro virtualmente da bere a tutti.
allora, fate cosi'. stasera, alle... mmm... nove e mezza, scendete al pub o bar piu' vicino a voi. bene, ora ordinate qualcosa. brindate col nulla, e bevete. piu' in fretta. ok, adesso uscite tranquilli dicendo con naturalezza al barista (indicando il tavolo dove eravate seduti) "paga KAN".

mi raccomando, scappate prima dell'arrivo dei carabinieri.

Anonimo ha detto...

Bè, io ho fatto 7 errori il giorno prima dell'esame di cui bene 3 erano sulla CUNETTA, fai tu...
E almeno tu ci sarai, a me mi hanno non solo dato assente a prescindere, mi hanno fatto aspettare qualcosa come 4 ore e mezza e poi me l'hanno fatto fare da sola.
Preferivi così?

alesstar ha detto...

'mbeh? come è andata?

gabrielecannilla ha detto...

@ishirane:
no, decisamente no.

@aless:
c'erano dubbi? passato.
con quattro errori, ma passato.
dio che culo.

Anonimo ha detto...

Ma, è sciopero?

gabrielecannilla ha detto...

no, e' che me la tiro.
comunque ho deciso di scrivere stasera.

vediamo un po' cosa.
orsu', Robin, alla KAN-mobile!