giovedì 22 novembre 2007

TeleTube

non so cosa ne sappiate voi, ma a quanto ne so c'e' un Teletubbie dall'animo controverso.
sapete, un po' come A.J. dei Backstreet Boys.
(...)

difatti Tinky Winky, "quello viola" per gli amici, mi ha sempre dato l'idea di quello che, sotto sotto, nascondeva qualcosa.
non ci giriamo troppo intorno: e' gay, e istiga alla violenza al solo scopo ricreativo.
tutto inizia nel 1999, quando Jerry Falwell lo accusa di essere omosessuale in quanto "e' viola, il colore del gay-pride, e la sua antenna e' a triangolo, il simbolo del gay-pride". scemo io a pensare l'antenna fosse a forma di passera.
nel 2000 iniziano i problemi con la legge, quando un giocattolino a forma di T.W., dopo l'opportuno azionamento della cordicella da parte di una bimbetta innocente, afferma "i got a gun.". lui smenti', dicendo di aver addirittura esortato la bimba a rifarlo urlando "again! again!", e fu scagionato per mancanza di prove.
recentemente, nel Maggio del 2007, fu accusato nuovamente di omosessualita', stavolta a causa della borsetta rossa che si porta sempre dietro.
Ewa Sowinska ritiro' questa accusa due giorni dopo, si sospetta perche' minacciata con una pistola dallo stesso T.W., forse la medesima pistola con la quale minaccio' anche la bionda bimbetta.

quando ho provato a contattarlo al suo citofono, mi ha risposto seccato: "insomma, sono pulito, ok? non sono gay... e anche se lo fossi? cos'e'? do' il cattivo esempio ai bambini? allora cosa dire di Laa-laa, con quel suo maledetto muso giallo? e Dipsy? insomma, Dipsy e' negro! rompeteli a lui, i coglioni.", per poi attaccare.
al mio ennesimo tentativo di contattarlo mi ha intimato: "i got a gun.", e da quel momento si e' barricato dietro ad un muro di silenzio.

PIESSE: la cosa triste e' che e' tutto vero. beh, a parte l'ultimo paragrafo.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

il mio preferito è sempre stato Po, rosso, piccolo e innocente.

Anonimo ha detto...

A me questo cartone fa paura, giuro.
E comunque concordo con pinka(holic)..Nelle sciagurate occasioni in cui i Teletubbies mi hanno ipnotizzata con il loro "Taaaaante coccole!" il mio preferito era Po..

Anonimo ha detto...

..pessima abitudine, quella di non firmarsi...:)

gabrielecannilla ha detto...

@pinka:
Po e' il ragazzo acqua e sapone del gruppo, pur essendo una ragazza. forse.

@anonimo:
ma sai che ho provato a guardarlo, ogni tanto, l'anno scorso? quindi capisco quale profondo e forte accento abbia la parola "paura" nella tua frase.
"ciao ciaooo!"

@mbee:
certo, certo, tra te e la pinka non so chi si prende piu' meriti per i sagaci, brillanti e originali commenti degli anonimi.
(...)
(senilita' precoce.)

Anonimo ha detto...

AJ dei Backstreet Boys mi ha sempre messo paura.

Anonimo ha detto...

Comunque, nel caso non ne fossi a conoscenza, ti consiglio di guardarti questi video, altamente scurrili e volgari ma, oh, io rido tutte le volte.

http://it.youtube.com/results?search_query=Nido+del+cuculo+teletubbies

gabrielecannilla ha detto...

- "vieni squaqquera, se vuoi un passaggio scarabascazzola."
- "eh?"
- "puppami la fava!"

...
...
...
bhuahuahauhauahuahuahau!
monica, solo per questo tuo link sono in debito con te.