venerdì 14 settembre 2007

plis don colmi nerd

un uomo annoiato.
un pile arancione.
una pashmina panna.
la potenza di photoshop.
una fissa per il manga sul quale testo i miei effetti, i miei stili e le mie tecniche: Naruto.
ecco gli ingredienti per una tale... una tale... un Natale.
quel 14 settembre, alle 23.10, quell'uomo vide la cosa che piu' si avvicina alla faccia del KAN, semplicemente cliccando QUI.
paura, eh?

adesso due precisazioni:
non sono un Naruto fan-boy, sono solo un povero mentecatto annoiato.
non sono nemmeno cosi' bello come in foto (di piu') (di meno) (di-viso) (di-o mio) (...).

3 commenti:

Anonimo ha detto...

io non scrivo sul blog ora, figuriamoci da lunedì. che stress. comunque voglio imparare pure io ad usare photoshop, ecco.

gabrielecannilla ha detto...

ma sai che e' dcisamente piu' facile di quanto si possa pensare?
cioe', se ce l'ho fatta io partendo da zero (non sapevo nemmeno esistesse lo strumento pennello).

ci sono mille mila tutorial online, se ti ci vuoi impegnare (...).
ok, meglio smanettare (con il programma...).

- e... lo sai che io ho una tavoletta grafica?
- checcentra, KAN?
- niente, ma... io...
- zitto allora!
- scusa...
- sei patetico...
- sniff...

fine.

Anonimo ha detto...

ma non ci ho nemmeno il programma, non ci ho.