venerdì 31 agosto 2007

Blog Day

oggi e' il blog day. o suppergiu' qualcosa di simile.
teoricamente dovrei linkare 5 bloggers per farli conoscere al mondo.

non fosse che:
a) non conosco 5 bloggers. ne conosco tre. quattro. ok, sei, ma solo tre sanno che esisto.
2) nessuno visita questo blog, a parte i tre bloggers che, tra di loro, gia' si conoscono. quindi.
III) le poche persone che capitano sul blog loro malgrado, cercano spesso (fonte: histats) i capezzoli della canalis o le tecniche per limonare. ditemi cosa volete che gliene fotta dei blog.
quattro) e' l'una e ventuno. piove. tuona. fulmina. fa' caldo. capitemi.
ultimo) si, un po' e' anche che non ho voglia.

pero' questo mi ha fatto pensare: se qualcuno mi dovesse mai linkare (...), che cosa direbbe di me? cioe', come mi descriverebbe?
in effetti non ho mai dato inidizi sulla mia vita.
si, sapete che vivo in citta' e studio con scarso profitto. ma poi?
se non l'aveste capito, sono a tanto cosi' <--------> dallo scrivere una biografia.
non ora, e' chiaro. ma presto e forse. soprattutto forse.

vabbene, ecco i tre bloggers che linko (in ordine alfabetico, che son cose):
- alesstar: non so molto di lei, perche l'ho scoperta da poco. legge i coniglietti suicidi, e questo mi basta. al momento sta' provando a scrivere la sua tesi, ma il caldo non l'aiuta. ama (credo) Stephen King.
- MonicaGellerB: studentessa universitaria nella mia citta', ma di origine toscana, ha davvero poco naso per i coinquilini, che sceglie con l'ambarabaccicciccocco'. ci credo poi che sono psicopatici. al momento cerca di farsi riattaccare il gas, e di difendersi dagli attacchi di un gattino. ama (credo) Friends. odia le Crocs, ma chi puo' biasimarla?
- pinkaholic: credo/forse, nonso'/mapenso, liceale o poco piu', e' una ragazza, che abita intorno a roma, e ha vinto un prestigioso premio letterario. al momento e' indecisa su molto, ma diciamo anche su tutto. ama il rosa (e stavolta son sicuro, sorbole) e la Juve (...).

5 commenti:

Anonimo ha detto...

cioè. no. ecco. ma devo morire dall'imbarazzo?
glaccie

*scappa all'angolo arrossendo*

Anonimo ha detto...

oddio che emozione.

gabrielecannilla ha detto...

@ aless:
si, certo, disposta anche a morire per non finire la tesi. :D

@ pinka:
uau. il potere delle parole.
manco fossi, chesso', vasco rossi (...).

Anonimo ha detto...

m'ha sgamato -.-'

gabrielecannilla ha detto...

sono trucchi vecchi.
io mi fingevo morto gia' alle medie. xD