giovedì 21 giugno 2007

arieccolo

buoggiorno.
mi chiamo KAN, tanto piacere.
no, lo dico perche', come mio solito, io mi appassiono di tutto. per un mese. e quindi son partito con un blog in cui scrivevo piu' e piu' cazzate al giorno, addirittura le scrivevo contemporaneamente, tanto che non si capiva nulla nei miei post.

e poi ho cominciato a scemare... e scemare... e scemare... e scemare... avete mai pensato che, se dite velocemente "e scemare" esce-mare? ha-ha. sorriso di cortesia. e niente, cosi', alla fine e' normale se poi uno non si ricorda piu' con chi parla. indi mi ripresento.
una cosa tipo: "ebbeeeh, KANNET la lavatrice...".

dove voglio arrivare?
semplicemente a dire che, vi interessi o meno, comunque qualche idiozia continuero' a scriverla. forse.

4 commenti:

Padda ha detto...

Oh, meno male: mi stavo seriamente preoccupando :-)
Sai, ero in deficit di idiozie perchè il mio pusher abituale è andato in ferie... ;-P
Il deficit di idiozie è una malattia da non trascurare: si rischia addirittura di diventare seri, e dopo da lì è difficile tornare indietro!
Welcome back!

gabrielecannilla ha detto...

grezie, grezie altrettanto.
sai, ho avuto alcune cose a cui pensare, tipo la fine della scuola, la bocciatura (ahiahihaiahiahi), la settimana di vacanza sabbatica, nel senso che son stati sette giorni "tutti sabbato", con tanto di sveglia all'una e sbronze pomeridiane (i bocciati non possono uscire la sera, lo sapevate?)...

c'e' stata anche una crisi stilistica, l'incubo della pagina bianca (quello in cui una pagina bianca va a scuola e si accorge di essere completamente nuda), il gomito del tennista (...), il ginocchio della lavandaia, il tallone di Achille... insomma, parti anatomiche ovunque, roba macabra sul serio. tipo un film di tarantino.

ma basta sragionare, fattosta' che, ispirazione letteraria permettendo, cerchero' di scrivere un po' piu' spesso.

Padda ha detto...

La bocciatura?!?!?!? Ma cosa mi combini!!!!!! La bocciatura no, cribbio (come direbbe Silvio, quello con la S maiuscola)!!!!!
E vabbè, qui occorre rimettersi sul giusto binario, a cominciare dalle tabelline. Per oggi studia quella del 6, che è abbastanza facile, poi pian piano arriva fino a quella del 10.
Per il resto, come recitava una graziosissima maglietta che ho intravisto oggi al supermercato: "pensa al tuo futuro, non fermarti alla terza media". E sotto c'era il disegnino di 3 birre :-)

gabrielecannilla ha detto...

hehehe, una maglietta davvero mitica.

beh, la bocciatura e' dipesa da cause supernaturali, tra cui una depressione da manuale, dovuta a nonsocche', nosoccosa, fattosta' che devo prendere appuntamento con lo psicologo e tutto cio che ne deriva... d'altronde leggendo il mio blog si intuiva che tanto normale non sono.

tranquillo, non sento le voci... non in questo momento, perlomeno... :D