mercoledì 16 maggio 2007

pover'uomo

immagino sia capitato anche a voi.
insomma, quando passi in portineria, o comunque entri in cortile, e ti vedi il cancello addobbato con velluto nero e coccarde.
gia' vi vedo avvicinarvi con una mano ben piantata sulle palle e toccando ferro. tra l'altro vorrei sapere se Tiziano Ferro, quando vede passare un carro funebre, si tocca. non che lo discrimini, ma tra tutte le perversioni feticiste proprio la necrofilia doveva andare a scegliersi? bah.

vecchia: "hai visto???"
KAN: [simulando grande interesse] "chi? cosa? DOVE???"
vecchia: "l'e mort il signur col cagnulin' uguale al tuo! la moglie l'ha truvat mort in bagno col cagnulin che l'abbaiava..."
KAN: "ah, mi dispiace..."
vecchia: "eh, si... povero cagnulin'! la sciura non lo porta mai foera..."
KAN: [ma daaai, ma nooo!] "... gia'. vado a mangiare."

torno a casa:
KAN: "ma', lo sai che e' morto il vecchio col beagle?"
ma': "davvero?"
KAN: "no, ti dico cazzate per sport."
ma': "chissa' se la moglie lo da' via il cagnolino... magari possiamo prenderlo noi..."
KAN: [ma nooo! anche tu nooo!] "... e poi dite che sono io lo stronzo."

3 commenti:

Padda ha detto...

Povero cane, chissà che trauma ;-)

Anonimo ha detto...

Uh, un beagle! Lo voglio io!

gabrielecannilla ha detto...

io ce l'ho, e ti posso assicurare che son dei cani davvero testardi (o bastardi? non ricordo mai) so solo che se non li educhi a dovere sono in grado di trasformare la tua vita in un incubo. intendo un incubo peggiore. :P

e il mio non e' educato a dovere.
per carita', ha un musetto simpatico, ma impari ad odiare anche quello, quando lo usa per smembrarti le scarpe, le sedie, il divano, i compiti (ok, su questo posso lasciar correre), ... :@