lunedì 14 maggio 2007

apologiaising

mi devo scusare.
mi devo scusare per il post banale appena scritto, ma dovevo.
mi devo scusare per le due frasi consecutive che iniziano con "alla fine" nel post "riflessioni degne di uno specchio".
mi devo scusare per i fortunatamente pochi errori grammatical-morfo-sintattici presenti nel blog. ne sono al corrente anche se non li correggo.
mi devo scusare per l'inflazione in Italia.
mi devo scusare per il bullismo a scuola.
mi devo scusare se Mika non e' ancora stato eliminato. o eliminata, fate voi.
mi devo scusare per il capitalismo.
mi devo scusare per il cristianesimo.

mi devo scusare di tutto, visto che in un modo o nell'altro, se qualcuno fa' una puttanata, finisce sempre che la colpa me la becco io.
ah, e scusatemi, se prima o poi dovessi mandarvi affanculo.

Nessun commento: