sabato 7 aprile 2007

Felicitazioni Pasquali

stamattina mi sono alzato nervoso.
mi hanno svegliato voci alterate provenienti da chissa' dove. giunto in cucina assisto ad una conversazione talmente idiota ed animata che non me la ricordo.
ovviamente non sono il genere di persona che rimane impassibile senza far nulla, cosi' la mia prima, bofonchiata, parola del giorno e' stata "mandatevenaffanculo".
mi giro grattandomi la nuca (...) e vado a lavarmi. almeno quest'operazione fila liscia.
tornato in camera noto con sommo piacere che il cellulare e' morto. provo a rianimarlo, ma niente.
come se non bastasse, arriva mia sorella saltellante come un capriolo, esibendosi nel piu' insulso e inconcludente accrocchio di minchiate mai sentito.

KAN: "vedi di non rompere le palle, va'."
sorella: "come mai cosi' nervoso? e' Pasqua, Gesu' e' risorto!"
KAN: "ah, ecco, mi pareva..."

Nessun commento: