lunedì 19 febbraio 2007

"Harry Potter e il cecchino della SWAT"

sono a scuola.
e' appena terminata un'estenuante interrogazione di analisi, nella quale, grazie ai tre aiuti di Gerry Scotti, sono riuscito a strappare alla prof un discreto "sei-al-sette".
cerco di rilassarmi palpeggiando la mia compagna di banco, ma rimedio solo una giornalata.
riesco a impossessarmi del "Leggo" e lo apro. in prima pagina troneggia un titolo scioccante:
"Radcliffe e' stanco: <<... spero che Harry Potter muoia...>>"
e continua:
"<<... in un certo senso spero di morire, perche' solo cosi' potra' avere fine la serie di Harry Potter...>>"

adesso mi chiedo... ma che, sei stronzo?
quest'ominide incassera', al compiere dei 18 anni, tre, e dico tre milioni di dollari.
io tre milioni di dollari so solo che esistono per sentito dire.
e lui mi dice che vuole smettere? e in piu' si augura la morte di Harry Potter?
e' come dire: "io vorrei tanto che il teletubbies viola avesse un ictus in diretta!"... che poi lo pensano tutti, ma nessuno lo dice.

pensate ai bambini, sant'iddio!

2 commenti:

Padda ha detto...

Daniel Radcliffe ha fatto pure di peggio, come già Leggo (e Metro, e City, e compagnia bella) riportarono a tempo debito. Pare sia in teatro con una commedia in cui recita nudo. Pare inoltre che la storia sia quella di un ragazzo che nutre una particolare passione per i cavalli.
L'associazione dei genitori si è rivoltata. In effetti, la storia "Radcliffe nudo che ha una passione particolare per i cavalli" non fa presagire nulla di buono.
Forse si vuole emancipare. Finirà che ce lo ritroveremo in qualche commediola sexy con Lino Banfi ed Edwige Fenech, tipo "La dottoressa nella corsia dei militari" o, tanto per stare in tema con Harry Potter, "La strega Ubalda nella scuola dei maghetti timidi" :-)

gabrielecannilla ha detto...

si, avevo sentito la news, ma il blog non era ancora nato e non ho potuto scrivere nulla a riguardo. :P

effettivamente la sola idea di Radcliffe nudo che corre dietro (o davanti) a un cavallo mi fa ribrezzo... 8x

secondo me, piu' che in una commediola sexy, lo ritroveremo cocainomane e devastato come solo il drogato dei "backstreet boys" sa fare...