giovedì 1 febbraio 2007

addio, Gil.

rendiamo onore al mio caro vecchio rasoio Gil, che oggi e' stato cestinato.
ha preso il suo posto un aggeggio spaziale, il giovane Fus, con cinque lame, piu' una messa in verticale della quale non ho compreso la funzione, visto che un rasoio non ha nemici naturali da cui difendersi.
l'accattivante e futuristica forma di Fus mi ha indotto, appena tirato fuori dalla plastica, a cavalcarlo per vedere se volasse.
purtroppo non volasse.
i colori sgargianti mi hanno ipnotizzato durante la rasatura in modo che io non sentissi il dolore dei tagli provocati dalla sesta lama, da qui in poi soprannominata "Deathbringer".

sul polveroso scaffale del supermercato c'era anche una versione a batteria di Fus, la quale vibrava, ma sembrava piu' un articolo per signore, quindi ho deciso di lasciar stare.
addio Gil, ci mancherai.

Nessun commento: