pero' pensavo che prendero' un tettuccio panoramico oscurabile.
puta caso, sulla salerno-reggio calabria, Concetta Cutolo, madre di sei figli, centosei chili di peso per un metro e cinquanta d'altezza arriva e ti sale sulla macchina tutta incazzata urlando "France' aspetta acca', vado a vedere chimminchia accadde!". vorresti mai vedere cosa c'e' sotto il vaporoso vestito a fiori sudato dal collo fino all'ombelico? io dico di no.
senti, se commenti qui devi scrivere cose attinenti al post. quindi o mi confermi che ti sei assentata per camminare scalza sulle macchine in coda sul raccordo anulare, o ti cancello il commento!
cenn: "c'era un ragazzo che come me... sparava stronzate a raffica: ecco sì, potrei riassumerlo così il suo blog. i suoi non sono racconti, sono post brevi, efficaci, incisivi... che forse come dei veri incisivi, lasciano il segno. dei flash che ti regalano il sorriso. la sua demenza è unica e in crescita."
pinkaholic: "la mente..."
amica: "e' un grande, ma mi preoccupa"
amico: "e' il Signore dei Doppisensi"
prof. di diritto: "e' un cialtrone"
prof. di matematica: "non lascero' che i miei figli diventino come lui"
KANfucio dice:
- "credo di si, ma penso di no." - "mi sono dato al Buddhismo, grazie a Dio." - "non voglio farti del male, ma penso proprio che lo faro'." - "succedono cose strane qui intorno, ma fortunatamente quasi tutte nella mia mente."
4 commenti:
Fai bene, vedo donne fare così tutti i giorni, del resto. Meglio arrivare preparati...
pero' pensavo che prendero' un tettuccio panoramico oscurabile.
puta caso, sulla salerno-reggio calabria, Concetta Cutolo, madre di sei figli, centosei chili di peso per un metro e cinquanta d'altezza arriva e ti sale sulla macchina tutta incazzata urlando "France' aspetta acca', vado a vedere chimminchia accadde!".
vorresti mai vedere cosa c'e' sotto il vaporoso vestito a fiori sudato dal collo fino all'ombelico?
io dico di no.
ta-daa. sono tornata. perchè non vi libererete facilmente di me.
senti, se commenti qui devi scrivere cose attinenti al post.
quindi o mi confermi che ti sei assentata per camminare scalza sulle macchine in coda sul raccordo anulare, o ti cancello il commento!
(...)
bentornata.
Posta un commento