domenica 24 febbraio 2008

another one bites the dust

...
e io avrei passato la notte in bianco per un esame di guida di cinque minuti destra-sinistra-inversione-parcheggio che a 'sto punto mi chiedo con che coraggio mi fai pagare ottanta euri?!
cos' 'e pazz'.

comunque grande festa, finalmente il continuo flusso di denaro in uscita dal mio portafogli si e' arrestato e potrebbe addirittura invertire rotta.
la cosa mi rende cosi' felice che ho offerto otto euro e ottanta di caffe', ieri.
fate il conto: quaranta centesimi l'uno sono... ventidue caffe'.
per dire.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti..
(Qui non è arrivato nessun coffee, però..)

gabrielecannilla ha detto...

come?!
dannate poste, se lo saranno bevuto loro!

Anonimo ha detto...

Puoi recuperare: basta cedermi la tua patente :)