domenica 10 febbraio 2008

finalmente verso il duepuntozero

direte voi: "questo blog non e' un albergo!".
e grazie al cazzo, come 'sto cavallo non e' un cioccolatino.
siete lapalissiani come quando vi ho lasciati, lasciati come panni umidi sullo stendibiancheria.
quindi, ora che siete asciutti (...), vi diro' i motivi di questa mia misteriosa scomparsa.

numero romano uno: avevo un sacco di cose da scrivere, e temevo di farlo in
maniera eccessivamente prolissa e logorroica, sicche' ovviai al problema non scrivendo una ceppa.
numero romano due: nun c'havevo voja.
munero romano tre: nun c'havevo tempo.
numero romano quattro: mi ero scassato del blog com'era e com'e'.

il numero romano quattro e' il punto chiave del discorso, perche' ho deciso di rinnovare il blog in quanto a stile, facciata, e contenuti multimediali.
non so ancora bene come, ma la mia mente viaggia, e non e' merito della sola Maria, ne' del solo alcool: e' merito dell'azione combinata di entrambi.
insomma, mentre ricomincero' a scrivervi di me, e delle mie sfighe[e commerciale]cazzate non abbassate la guardia, perche' potrebbero arrivare innovazioni degne di un articolo su Focus.

6 commenti:

Padda ha detto...

Io nel blog ci metterei una macchinetta del caffè e magari un distributore di bibite, così uno si ristora mentre legge le tue parole.
Non ci starebbe male nemmeno una toilette, casomai a qualcuno scappasse proprio sul più bello: ma mi rendo conto che per farla bisogna spaccare i muri, eppoi magari non c'è l'allacciamento dell'acqua.

alesstar ha detto...

uhhh che bello sei tornato, mo non sparire eh.
che poi prima che sparivi lo stavi rifacendo il template...

Anonimo ha detto...

Io quoto il distributore di bibite. Che ho sempre sete e se mi viene proprio mentre son qua, insomma, è utile.

Anonimo ha detto...

tra l'altro il blogghe ha appena compiuto un anno, te lo ricordi, vero?

Anonimo ha detto...

Distributore di merendine accanto a quello di bibite, no eh?

gabrielecannilla ha detto...

@padda:
prendo la toilette come un complimento.
l'allacciamento dell'acqua dovrebbe essere proprio... [sgrat]... dietro... [sgrat, sgrat] questo muro... [CRASH!].
(...) ho fatto una cazzata.
meno male che devo ristrutturare.

@aless:
ehm... dici? noo... mi starai confondendo con un altro... [fugge]

@monica-monica, come i dik-dik:
e se poi luca e paolo mi querelassero?
massi', pago con le monetine del distributore.

@pinka:
massi', tanto a un anno cosa vuoi che si ricordi? non mi portera' rancore.
scherzi a parte il giorno del compleanno del blog ho pensato di chiuderlo, lo sapevi? no? sapevilo.
fortuna che non avevo voglia di stare a fare il login...

@mbee:
zi... puo'... fareee!
(cit.)
gia', buona idea.

@tutti:
cazzo, cinque commenti in 24 ore? dovrei sparire piu' spesso... comunque domani mi metto al lavoro sul restauro, niente di visibile per voi, solo bozze, diagrammi di flusso, piani di lavoro, contabilita', merenda, mezz'oretta di tivvu' torneo di Twister trovato nell'HappyMeal, conquista del globo terracqueo, poi mi sveglio di colpo e vado al bagno ad orinare.
... di che parlavamo?