mercoledì 15 aprile 2009

no matter what

ho tagliato i miei lunghissimi capelli quasi a zero, e ho comprato vestiti di colori improbabili tipo verde acido o viola prugna.
sono quelle cose che faccio quando arrivo al limite, e comincio a sentire una necessita' fisiologica di cambiare e dare un taglio netto alla mia vita.

tipo quando il blog ci mette una uefra (questo e' slang, baby) a caricare, cosi' cancelli cookies, files, cronologia, cache... e non sai esattamente che cosa stai facendo, lo fai solo perche' eliminare tutto cio' che non capisci ti fa' star bene, cosi' bene che lo fai sfogando tutta la tua rabbia e depravazione su quello che e' solo un povero, fragile, indifeso cookie. un biscottino.
finche' non ti ritrovi ansimante davanti allo schermo (w i porno) (...), e ti chiedi:
"perche'? perche' l'ho fatto? il mio browser e' davvero piu' veloce di prima? non posso dirlo con certezza: per me sara' sempre dannatamente lento. eppure ho eliminato un'intera comunita' di dolci biscottini e, non pago, cancellato per sempre la loro cronologia, sicche' saranno dimenticati.".

ecco, la stessa cosa e' accaduta a me.
il fatto che oggi, nonostante il nuovo look, sia arrivato in classe alle nove, perche' mi ero scordato che le vacanze terminavano con ieri, mi ha fatto capire che se nasci cazzone, muori cazzone. no matter what.

5 commenti:

pinkaholic ha detto...

invece io sto pensando di farmeli ricresce, i capelli. metti che poi le cose si sistemano.

gabrielecannilla ha detto...

@pinka:
e' solo questione di crederci veramente.
dicono.

pinkaholic ha detto...

che poi, chi lo dice? come l'ipse dixit: chi è l'ipse? (...)

(nel commento di prima era ricrescere, non ricresce. vabbè che sono romana, però odio scrivere così quando faccio la seria)(...)

gabrielecannilla ha detto...

@pinka:
ma "ipse e dixit" non era un cartone animato con due topi?
(...)

(in effetti mi stavo chiedendo se fosse un errore di battitura o un termine dialettale infilato li' per dimostrare chissa' cosa...)

pinkaholic ha detto...

dixit non era uno dei teletubbies?