adesso non so nel resto di Italia o nel resto del mondo, sempre che ancora esista, pero' qui a Milano da inizio duemilaotto siamo gia' alla terza tempesta del secolo, di come non ne ho viste in diciannove anni della mia vita, e vanno peggiorando.
per dire, dopo i chicchi di grandine grossi come arance di qualche tempo fa' e l'acquazzone che mi ha colto mentre guidavo coi finestrini giu, adesso siamo a quello che pare, per descrivervelo, uno di quegli uragani tropicali che vedete su Real TV.
no, non le tette della Chiabotto, l'uragano.
no, quello e' il culo della Chiabotto, vi dovete concentrare e vedrete che pensando intensamente a RTV vi verra' in mente qualcosa simile ad un uragano, o a un inseguimento di polizia, o a un inseguimento di un uragano da parte della polizia.
no, quelle sono di nuovo le tette...
... ma che cazzo ci parlo ancora a fare con voi?
domenica 29 giugno 2008
Apocalippo
Pubblicato da gabrielecannilla alle 21:06
Etichette: Apocalipto, Armageddon, Cristina Chiabotto, KAN, moriremo tutti, pioggia, RTV, uragani
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
La cosa più strana di RTV è che fino ad un anno fa la Chiabotto non ce le aveva neanche, le tette.
Poi è avvenuto il miracolo.
Quello, è un vero mistero della natura :-)
ma no... le ha fatte solo perche' metti caso che l'uragano Kathrina colpisca l'Italia (tipo domenica), potrebbe riuscire a rimanere a galla... mica poteva fare RTV senza dare esempio di come comportarsi in casi estremi!
...
Cristina, non te la prendere, qui si scherza, ma sappi che per me tu sei e sempre sarai una grande... non e' presentatrice, come si chiama? quella che fa programmi tipo RTV e Le Iene?
ah, giusto, topolona.
sei tu che ci hai istruiti bene...e si che io sò pure donna, e delle tette della chiabotto me ne importa assai. inoke
ma che c'entra? magari lavori in una fabbrica di materiali plastici vedi che anche se sei donna le tette della Cricri' (siamo amici, ormai) ti vengono in aiuto.
o al limite puta caso che devi parcheggiare la bici...
Posta un commento